Egitto tradizioni misteri e storia 2017

Egitto tradizioni misteri e storia 2017

Egitto tradizioni misteri e storia

Hai mai pensato di conoscere l’Egitto, di visitarlo e di conoscere le sue tradizioni? Leggi l’articolo: Egitto tradizioni misteri e storia

Egitto tradizioni misteri e storia

Come ben sappiamo l’Egitto è un paese bellissimo, colmo di misteri e di paesaggi spettacolari.

Chiunque visita la terra dei faraoni rimane incantato da tanta bellezza e dalla maestosità delle piramidi.
Dopo circa 4.500 anni una nuova scoperta sta caratterizzando il mondo delle piramidi, un team di archeologi che ci sta lavorando, ha annunciato una scoperta sensazionale, è stata trovata una stanza segreta all’interno della piramide di Cheope.

La storia e i rilievi

Cosa dire questa terra dai mille misteri non smette mai di stupire gli appassionati.
Gli studiosi hanno rinvenuto questa stanza grazie all’utilizzo di uno strumento a raggi cosmici, questo tipo di tecnica non è invasiva,  è adatta per preservare dai danni la struttura.

La stanza è stata chiamata momentaneamente “ Grande vuoto”. I primi rilievi riportano una lunghezza di circa trenta metri e un volume di 600 metri cubi. Gli archeologi non hanno ancora avuto la possibilità di accedervi e pertanto non si sa ancora a cosa potesse servire e cosa contenesse.

Chissà che mistero nasconde.

Gli archeologi e il luogo:

 

Egitto tradizioni misteri e storiaIl gruppo di archeologi presenti sul luogo, è composto da persone provenienti da tutto il mondo.

Essi hanno cominciato i lavori nel 2015:

Cosa hanno fatto?

Prima di entrare nella stanza, manderanno all’interno un drone che darà la possibilità di verificare che tipo di meraviglie nascoste contenga la camera.

La piramide di Cheope è rimasta avvolta nel mistero per millenni, è stata la scoperta archeologica per eccellenza, è la più antica delle sette meraviglie del mondo.

Essa è conosciuta anche come “Grande piramide di Giza”o anche piramide di Khufu, è stata costruita come tomba del faraone Khufu (Cheope in greco).

Pertanto l’Egitto non finirà mai di regalare grandi scoperte avvolte dal mistero, oltre alla sua storia ci regala da anni vacanze da sogno, grazie allo splendido mare e all’ incantevole barriera cristallina e non per ultimo all’affascinate crociera sul Nilo.

 

Conclusioni:

L’Egitto pertanto rimane sempre una meta molto ambita da molti visitatori che preferiscono scoprire questo posto unico che racchiude anni di storia e di luoghi affascinanti, queste ultime novità sicuramente faranno aumentare ancor di più i visitatori che non resisteranno a scattare qualche foto in segno di ricordo.
Grazie a questa tecnologia stiamo scoprendo nuove cose, e speriamo che verranno fuori altre novità che aumenteranno il nostro bagaglio culturale.

Esso molto importante per le generazioni future,Essa sarà un’anteprima di ciò che poi andranno ad imparare sui banchi d scuola.

 

FONTE