Thailandia Il viaggio che tutti dovrebbero fare

Thailandia Il viaggio

Thailandia Il viaggio

 Thailandia Il viaggio che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita…

La vacanza in Thailandia è di sicuro per chi adora viaggiare la meta più ambita,  tutti dovrebbero visitare questo posto almeno una vota. Ricca di paesaggi incantevoli ma allo stesso tempo ricca di storia.Nell’articolo di oggi ci soffermeremo a parlare di “Pattaya”, un posto non troppo distante dalla capitale.

Thailandia Il viaggio

Bangkok

Oltre alla capitale Bangkok, troviamo la città di Pattaya, che si trova sulle coste della  Thailandia, è una vera e propria perla del paese, ricca di divertimento, con innumerevoli locali dove poter passare le serate in compagnia fino alle prime luci dell’alba.

Thailandia Il viaggio bangkok

Cose da vedere:

Il posto comprende tanti Hotel  grandi e lussuosi. Ma non è solo divertimento,  offre un meraviglioso santuario “Santuario della Verità“, un altissimo tempio buddhista alto circa 105 metri , così imponente che sembra quasi poter toccare il cielo con le dita.  Basta dare uno sguardo per essere rapiti da tanto splendore, si tratta di una struttura completamente costruita in legno, intarsiata finemente dagli abitanti del posto.

Questo tempio è un continuo evolversi di saggezza buddhista, attraverso le preghiere e l’umiltà del  lavoro dell’uomo.

Thailandia Il viaggio tempio

Su una parte di esso si possono vedere scene che raffigurano la guerra continua che si disputa  tra il bene e il male, ma non solo troviamo anche la rappresentazione simbolica della saggezza e quella dell’ignoranza.

Poi a seguire simboli che caratterizzano l’amore, la dolcezza e la ricchezza dell’essere umano.

Quale spiagge visitare:

E per non farsi mancare nulla, questo luogo offre anche bellissime spiagge, dove poter fare snorkeling nelle acque trasparenti della  Thailandia nel golfo del Siam, per poter osservare da vicino le varie specie di pesci. Si possono utilizzare moto d’acqua.

Viaggio in famiglia?

E’ un’ottima meta anche per le famiglie, lungo la riviera si trovano bungalow e hotel.

Altro fiore all’occhiello per la cittadina di Pattaya è uno zoo molto grande che si trova  a nord, in questo zoo sono presenti tanti animali feroci e rari che vi faranno battere forte il cuore.

Il protagonista indiscusso dello zoo è la tigre della  Thailandia. Potrete assistere a spettacoli emozionanti. Oltre alle enormi tigri del Bengala, troverete lungo il tragitto altre specie di animali tra cui elefanti ma anche  coccodrili.

Allora cosa aspettate, cominciate già da adesso ad organizzare la vostra prossima vacanza, non c’è bisogno a questo punto di dire che la meta sarà la favolosa ” Thailandia”

Vi ringraziamo di averl letto il nostro articolo: Thailandia Il viaggio che tutti dovrebbero fare 

Facebook Comments

Diventa Blogger

Viaggiare è la tua passione? Ti piace scrivere e condividere le tue avventure di viaggio in giro per il mondo?