Assicurazione sanitaria per viaggiatori

Quando si fa un viaggio l’unica cosa che si fa è decidere la destinazione, prenotare il volo, preparare le valigie e si parte! Vero?

Si è la verità! Non c’è nulla di male nel preparare quel viaggio o quella vacanza che si è sempre sognato, non c’è proprio nulla incontrario, solamente una cosa sicuramente manca un”assicurazione sanitaria per viaggiatori.

Assicurazione sanitaria per viaggiatori: Che cos’è?

Ne avete mai sentito parlare? Sapete che cos’è questa assicurazione?

Ve lo dico nelle righe seguenti, l’assicurazione per viaggiatori  è un’assicurazione pensata proprio per chi ama viaggiare, e visitare sempre nuovi posti, un’assicurazione pensata su misura è disponibile 24h su 24. Si avete capito un servizio che salvaguardia sia voi e chi vi sta vicino.

Andiamo a a vedere meglio alcuni dettagli:

Per chi è pensata questa assicurazione? Essa è stata pensata per coloro che:

  • Vanno in vacanza
  • Che fanno più viaggi dentro l’anno
  • Vacanza di studio
  • Viaggio di lavoro
  • Vacanza sulla neve

Come possiamo vedere sono tutte cose che sicuramente ogni anno almeno una volta li facciamo quindi perchè non essere assicurati?

C’è un detto che dice: “Prevenire è meglio che curare”, voi la pensate anche così?

Se la pensate così ovviamente vorrete capirne di più ed è proprio per questo che potrete avere maggiori informazioni qui.

Ma non lasciate questa pagina, perchè il bello viene proprio adesso!

Vantaggi di travel care: assicurazione viaggio

I vantaggi sicuramente sono la cosa importante che tutti noi guardiamo, e specialmente in questo caso osservarli può essere molto utile.

  • Il primo vantaggio è quello di avere assistenza 24 ore su 24.
  • Poi possiamo anche vedere che la consulenza medica viene fatta in italiano, questo è importante perchè molto spesso non si è bravi con le lingue straniere quindi farsi capire in questo modo diventa sempre più semplice.
  • Altra cosa molto utile e la traduzione della cartella clinica e un interprete a nostra disposizione telefonicamente
  • Il Rientro sanitario in Italia, anche questo non è da sottovalutare e infine l’assistenza sulle spese mediche valide anche in caso di atti terroristici

Inoltre se possedete uno smartphone potrete utilizzare l’App con la quale possiamo richiedere assistenza, possiamo registrare le nostre polizze e portale dovunque andiamo, possiamo monitorare anche lo stato del volo e infine trovare ambasciate, ospedali e tutti i servizi di cui si può aver bisogno.

Se pensate che il tutto sia finito qui vi sbagliate! Un’altro vantaggio che non vi abbiamo ancora detto è che si possono avere degli sconti particolari su alcuni negozi, quindi perchè non approfittare di tutti questi vantaggi , per assicurare qualcosa che può esserci utile in più casi?

Viaggio negli USA?

Assicura il tuo viaggio, prova a fare un preventivo gratuito

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *