Cosa visitare a Hong Kong
Partiamo dal presupposto che visitare Hong Kong è un’esperienza unica che almeno tutti dovrebbero fare una volta nella vita. Non solo per i bei posti che ci sono ma anche per la sua tradizione, in questo articolo vedrai alcuni posti molto interessanti, perciò se farai un viaggio a Hong Kong, non dimenticarti di visitarli.
Luoghi di interesse da visitare ad Hong Kong
Qui di seguito ti troverai alcuni fra i principali luoghi di interesse che vengono visitati maggiormente:
Fra i primi vi consiglio da visitare La Skyline di Hong Kong esso è un posto molto ristretto dove si possono trovare molti grattacieli.
Pensate che c’è una concentrazione abitativa che è una delle più alte del pianeta, questo posto conviene visitarlo nella fascia del tramonto. Al calar della sera incominciano ad illuminarsi tutti gli edifici che creano dei bellissimi riflessi sul mare.
Un’immagine che abbiamo voluto farvi vedere e questa sottostante dove potrete ammirare il tutto:
Un’altro posto da vedere è il Grande Buddha, definito come il Monastero di Po Lin si trova a 50 km da Hon Kong sull’isola di Lantau.
Un posto dove la calma regna sovrana, se vuoi scappare dal ritmo frenetico della città questo è il posto giusto da visitare. Una piccola foto di assaggio per vedere questo posto molto interessante.
Come ultima e non ultima, perchè sicuramente ci sono molte cose da visitare ad Hong Kong vi proponiamo di andare a visitare Tsim Sha Tsui Promenade, un posto dove potrete fare una bella passeggiata, maggiori informazioni potrete trovarle qui.
Altri posti interessanti possono essere anche l’Hong Kong Zigang Harbour, ed il Graham Street Market, il mercato dove si possono trovare moltissime cose.