Napoli la meravigliosa vista da Ischia

Napoli la meravigliosa vista da Ischia

Ischia detta Dio del Sole è l’isola più grande delle Fregree, li si trova anche il castello Aragonese di oltre 25 secoli e dietro ci sono le prigioni e i giardini in cui viene svolto il Festival nel mese di giugno.

 

Guardate questo video fantastico dove da Napoli si vede l’isola di Ischia:

 

https://youmedia.fanpage.it/video/ae/Xp1Kw-SwC6RKTizu

 

Quando siete ad Ischia non dimenticate di visitare Sant’Angelo un borgo di Ischia situato al di fuori dell’isola di Ischia dopo una lunga discesa trovate la Madamella e, potrete scendere alla spiaggia Maronti che è la spiaggia più bella di Ischia.

 

Le piscine termali dove trovarle a Ischia.

Se avete bisogno di andare alle terme andate alle baie di Sorgeto, e sappiate che queste terme sono gratuite.

Ma vediamo nel dettaglio le 5 terme più belle dell’isola d’Ischia:

  • Giardini Poseidon
  • Il Parco Negombo
  • Il Parco Castiglione
  • Le Terme di Castiglione
  • Le Terme di Cavascura
  • I Giardini Aphrodite Apollon
  • I Parchi di Ischia

 

Anche a Forio sono conosciuti i Giardini Poseidon in cui ci sono 20 piscine termali che hanno proprietà benefiche per il corpo, salute , spirito e mente. L’acqua ha una temperatura dai 28 fino a 40 gradi.

Il Parco Negombo la temperatura dell’acqua è 32 gradi.

Per poter mangiare ci sono sia bar che ristoranti , godetevi anche un po di relax sulla spiaggia.

Viaggiare da Napoli a Ischia

Potrete prendere il traghetto che parte da Napoli e arriva a Ischia che impiega 28 km ossia 1 ora e mezzo di viaggio, il costo del biglietto è sulle 20 euro, vi conviene acquistarlo online di modo da trovare il posto.

Cosi potete vedere le bellissime spiagge, fare il giro in barca sotto le grotte, visitare il castello Aragonese e dedicarvi ad un totale relax alle terme .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *