Viaggi in comitiva

Viaggi in comitiva

Quando si parla di viaggi in comitiva si parla di viaggi in cui si va con amici o con conoscenti, quindi essendo molteplici si va a creare una comitiva di persone. Questo gruppo di persone sicuramente dato che sono con te hanno scelto la destinazione e tutti quanti insieme siete andati in un determinato posto.

Viaggi in comitiva: Dove andare?

Sicuramente quando si fanno questo tipo di viaggi si va in posti dove ci possono stare più persone. Alcuni esempi di viaggi con la comitiva sono quelli di andare nei parchi divertimento, oppure in posti dove passare le vacanze estive che potrebbero essere hotel al mare. Molto spesso quando si prenota un Hotel ci sono anche le formule comitiva che molto spesso hanno buoni prezzi.

Prezzi per viaggi in comitiva

Essendo che si è più persone i prezzi sicuramente possono essere migliori, nel senso che essendo un quantitativo di persone ci potrebbero essere degli sconti. Ovviamente tutto questo dipende dal luogo dove si va, o che si intende visitare.

Comunque i prezzi potete saperli quando siete pronti per fare la scelta, da li poi la prenotazione sarà un secondo passo. Quindi avete tutto il tempo di valutare se i prezzi per quel determinato posto sono convenienti o meno. Qualora non lo siano potete guardare altri posti e decidere per altre destinazioni.

7 mete per una vacanza con gli amici

I posti più ambiti da coloro che vanno in comitiva in viaggio sono:

  1. Malta
  2. Sharm El Sheik
  3. Ibiza
  4. Grecia
  5. New York
  6. Barcellona
  7. Amsterdam

Ovviamente poi il tutto dipende dai gusti di ogni comitiva, in base a quello ovviamente scegliete il posto dove andare. A volte decidere non è abbastanza facile, quindi bisogna che ci pensiate almeno un pò prima per partire e nello stesso tempo prendete anche in considerazione il fattore tempo, se volete andare in inverno o in estate. Sicuramente le mete più gettonate per le comitive sono i mesi più caldi. Non vi resta che augurarvi una buona vacanza e un buon viaggio!

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*